giovedì 28 luglio 2016

Come impostare una campagna di sensibilizzazione per la deep renovation in Italia

Redazione QualEnergia.it
Quali sono i target di riferimento per una campagna di comunicazione e sensiblizzazione rivolta a diffondere la pratica delle ristrutturazioni "profonde" degli edifici residenziali? Quali media utilizzare e con quali tempistiche? Quali concept chiave utilizzare? Ecco alcuni risultati dal progetto BUILD UPON.

Come si costruisce una campagna di sensibilizzazione all’efficienza energetica in edilizia, o più nello specifico una informazione per rendere consapevoli i cittadini dell’importanza della riqualificazione “profonda” degli edifici?

Questa tipologia di intervento, ancora così marginale nel nostro paese, è stata al centro del primo di numerosi incontri che si sono organizzati nell’ambito del progetto BUILD UPON.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2adQTWF
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento