Una petizione chiede che lo "scambio sul posto altrove - SSA" sia concesso anche ai cittadini possessori di impianti fotovoltaici per qualsiasi potenza nominale attraverso una modifica del decreto Legge 91/14 in materia di scambio sul posto. Online la petizione.
Attualmente solo le Amministrazioni Comunali fino a 20.000 abitanti e il ministero della Difesa in possesso di impianti fotovoltaici possono attivare un contratto di scambio sul posto delocalizzato, che viene chiamato "scambio sul posto altrove" (SSA).
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2fcdy7Z
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento