martedì 15 novembre 2016

Fotovoltaico, una petizione per ampliare lo "scambio sul posto altrove"

Una petizione chiede che lo "scambio sul posto altrove - SSA" sia concesso anche ai cittadini possessori di impianti fotovoltaici per qualsiasi potenza nominale attraverso una modifica del decreto Legge 91/14 in materia di scambio sul posto. Online la petizione.

Attualmente solo le Amministrazioni Comunali fino a 20.000 abitanti e il ministero della Difesa in possesso di impianti fotovoltaici possono attivare un contratto di scambio sul posto delocalizzato, che viene chiamato "scambio sul posto altrove" (SSA).

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2fcdy7Z
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento