Redazione QualEnergia.it
In una riunione della National Stakeholder Platform del progetto Label Pack A+ si sono messi in evidenza le criticità sull'applicazione e la diffusione dell'etichetta energetica di insieme partita ormai dal 25 settembre 2015. Suggerimenti per migliorare il calcolo dell’efficienza e l’attribuzione delle classi energetiche.
Una recentissima riunione a Milano della National Stakeholder Platform del progetto Label Pack A+ ha messo in evidenza le criticità relative all'implementazione dell'etichetta energetica di insieme partita ormai dal 25 settembre 2015, ma ancora poco conosciuta.
La NSP ha fornito pertanto alcuni suggerimenti per superare tali ciriticità
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2kQ0fO0
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento