venerdì 10 febbraio 2017

Milleproroghe, su autoconsumo interviene il Governo: oneri solo su prelievi da rete

Redazione QualEnergia.it
Presentato un emendamento del Governo al decreto Milleproroghe in fase di conversione. L'esecutivo conferma e rafforza quanto disposto nella prima stesura, proponendo di abrogare la normativa precedente sull'autoconsumo stabilita con il decreto 91/2014.
Immagine Banner: 

Dopo la segnalazione dell’Aeegsi, sulla questione delle modifiche alla normativa sugli oneri sull’autoconsumo contenute del Mille proroghe, arriva un emendamento del Governo.

L’esecutivo però non sembra recepire ...

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
Contenuto a Pagamento


da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2kaEziB
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento