Redazione QualEnergia.it
Un giudizio di FIPER complessivamente positivo sul DM 11/1/2017 da poco entrato in vigore. In particolare sull’introduzione del contratto tipo obbligatorio tra ESCo e cliente, sulla non retroattività sui TEE già riconosciuti, sulla pubblicazione sul sito del GSE dei progetti approvati. Qualcosa da mettere a punto sul teleriscaldamento da rinnovabili.
Il 4 aprile il DM 11 gennaio 2017 sulle “Nuove Linee Guida per la preparazione, l’esecuzione e la valutazione dei progetti di efficienza energetica”, è entrato in vigore.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
http://ift.tt/2poPumV
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2ov0t0Y
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento