Redazione QualEnergia.it
I lavoratori che erogavano il servizio hanno incrociato le braccia dallo scorso 2 novembre, per difendere 100 posti di lavoro a rischio e hanno intrapreso un'azione legale contro il Gestore dei Servizi Energetici. Da oltre 10 giorni i titolari di convenzioni con il Gse non riescono più a comunicare con l’ente.
Dal 2 novembre gli operatori delle rinnovabii e dell’efficienza energetica che provano a contattare telefonicamente il contact center GSE si sentono rispondere da una voce registrata che informa che il servizio è sospeso “a causa dello sciopero ad oltranza proclamato dai dipendenti della società che lo eroga.”
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2AJicop
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento