giovedì 9 novembre 2017

Il Piano Enel per l'infrastruttura di ricarica delle auto elettriche: 7mila colonnine al 2020

Redazione QualEnergia.it
Annunciato oggi a Vallelunga il Piano nazionale dell'Enel per l'installazione delle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici: obiettivo è arrivare a 14mila colonnine nel 2022. La competitività dei veicoli elettrici secondo la visione di Enel. E per gli incentivi meglio quelli indiretti.
Immagine Banner: 

La SEN parla di mobilità alternativa, l’Enel pensa che sia da declinare tutta sull’elettrico, tanto che prevede l'installazione di 7mila colonnine di ricarica per i veicoli elettrici entro il 2020 per arrivare a 14mila nel 2022.

Il programma prevede una copertura capillare in tutte le regioni italiane e contribuirà alla crescita del numero dei veicoli elettrici e ibridi circolanti.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2mb4MPM
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento