Redazione QualEnergia.it
Oggi il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, presenterà la Strategia Energetica Nazionale, insieme ai ministri Calenda e Galletti. Intanto i sindacati hanno illustrato la propria posizione sulla SEN e chiedendo al Governo che la transizione non sia pagata dai lavoratori.
Oggi, intorno alle 12, al termine del Consiglio dei ministri, il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, presenterà la Strategia Energetica Nazionale (SEN), insieme al ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, e al ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2Az9KJg
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento