lunedì 13 novembre 2017

SEN: operatori e ambientalisti esprimono un giudizio positivo, ma con riserva

Redazione QualEnergia.it
Le note favorevoli alla decarbonizzazione e quelle stonate sugli aspetti contraddittori del documento programmatico. La posizione comune: iniziare da subito a fare sul serio, a partire dall'emanazione del decreto rinnovabili e dalla Legge di Bilancio 2018. I commenti di Elettricità Futura, Coordinamento FREE, Greenpeace e Legambiente.
Immagine Banner: 

Dopo i primi commenti a freddo sulla Strategia Energetica Nazionale (SEN), si susseguono le analisi degli operatori del settore energia e ambiente su questo documento programmatico che delinea obiettivi di medio periodo.

In generale il giudizio è positivo, ma il timore è che il percorso indicato possa restare sulla carta, quale effetto dei ritardi nell'approvazione delle misure necessarie per attuarlo.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2ACZmPw
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento