Redazione QualEnergia.it
Come sappiamo la Legge di Bilancio 2018 ha stabilito con un emendamento l’addio alle maxi-bollette. Una nota stampa dell'associazione dei consumatori Codici fa il punto sulle novità per i clienti domestici e le microimprese.
Come sappiamo, la manovra di bilancio 2018 ha legiferato, grazie ad un emendamento introdotto in V Commissione della Camera, per l’addio alle maxi-bollette.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2DConx6
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento