La Regione Abruzzo ha stanziato 8 milioni di euro per sostenere le PMI che realizzano interventi di efficientamento energetico e per l’autoconsumo finalizzati a un uso più razionale delle risorse energetiche.
Sostenere le PMI abruzzesi che realizzano interventi di efficientamento energetico e di installazione di impianti a fonti rinnovabili finalizzati all’autoconsumo. Questo l’obiettivo del bando da 8 milioni di euro pubblicato dalla Regione Abruzzo.
I fondi – si spiega in una nota –
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
http://ift.tt/2DzlpJQ
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2FGRqQW
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento