lunedì 15 gennaio 2018

Sanzioni a impianti incentivati, l’onere della prova spetta al GSE

Redazione QualEnergia.it
Lo ricorda il Tar Lazio in due diverse sentenze pubblicate di recente, con le quali ha annullato la decadenza degli incentivi che il Gestore aveva disposto per due impianti a biogas di aziende agricole della filiera del Parmigiano Reggiano.

Il decreto ministeriale 31 gennaio 2014 su controlli e sanzioni del Gse prevede che l’onere di dare la prova della ‘violazione rilevante’ spetti al Gestore. Lo ricorda il Tar Lazio in due diverse sentenze.

Accogliendo i ricorsi di due aziende agricole ...

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
Contenuto a Pagamento


da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2EK76ld
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento