martedì 7 agosto 2018

La manutenzione del boiler diventa smart con i servizi tado°

Tado° lancia una serie di servizi gratuiti che rendono la riparazione, la sostituzione e la manutenzione del boiler di casa semplice, aprendo una semplice app dello smartphone.

In netto anticipo sulla stagione fredda, tado° – azienda all’avanguardia per lo sviluppo di soluzioni per la gestione climatica domestica intelligente – lancia una serie di servizi smart e gratuiti che rendono la riparazione, la sostituzione e la manutenzione del boiler domestico semplice come far scorrere il dito sullo schermo del proprio smartphone. Il pacchetto di servizi senza pensieri permetterà agli utenti di risparmiare tempo e ridurre gli inconvenienti e le preoccupazioni legati al riscaldamento domestico.

Grazie alla conoscenza approfondita di un’ampia gamma di sistemi di riscaldamento, il nuovo Servizio di riparazione caldaie tado° fornisce soccorso istantaneo quando necessario, offrendo l’assistenza di un team nazionale specializzato in riparazione caldaie e appuntamenti veloci per soddisfare le esigenze degli utenti. Il servizio eviterà brutte sorprese nel momento peggiore, quando cioè sarà tornato l’inverno e si sarà avvicinata l’ora della riaccensione di caldaie e sistemi di riscaldamento.

I nuovi servizi possono anche facilitare la manutenzione necessaria per salvaguardare la salute del boiler e, al contempo, mantenere la garanzia del produttore intatta. Per i consumatori che hanno bisogno di un nuovo boiler, l’azienda tedesca può adesso raccomandare i sostituti migliori. Questo servizio è il risultato di una ricerca commissionata dall’azienda, il cui risultato ha evidenziato che più del 50 per cento dei suoi utenti considererebbe l’acquisto di un dispositivo tramite tado°.

“Il nostro Servizio di riparazione caldaia è un modo efficiente e veloce per mantenere il vostro sistema di riscaldamento in buona salute”, afferma Christian Deilmann, Chief Product Officer e co-fondatore di tado°. “Inoltre, qualora qualcosa non funzionasse nel vostro boiler, vi forniamo gli strumenti digitali necessari a risolvere il problema il più velocemente possibile e senza disturbo alcuno.”

Il Servizio di riparazione caldaia è ora disponibile agli utenti in Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria, e Svizzera. Grazie agli ulteriori servizi innovativi presto in arrivo, infine, tado° sta consolidando sempre più la sua posizione di assistente intelligente per il clima domestico, offrendo agli utenti un pacchetto di servizi per comfort, convenienza, e risparmio senza pensieri.  

www.tado.com

 

L'articolo La manutenzione del boiler diventa smart con i servizi tado° sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.



da HC | Home Comfort & Design https://ift.tt/2nelxXM
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento