giovedì 9 febbraio 2017

DL Mezzogiorno, ok della Camera con regalo a Enel.Si e vecchie biomasse

Redazione QualEnergia.it
Le due modifiche riguardanti l'energia frutteranno rispettivamente 44-66 milioni a un solo progetto della ESCo di Enel e da 78 a 129 milioni da spartire tra alcuni vecchi impianti a biomasse e bioliquidi per la produzione elettrica. Il testo votato in aula, gli emendamenti e gli ordini del giorno.

È stato approvato dall’aula di Montecitorio il Ddl di conversione del DL Mezzogiorno 243/2016 (A.C. 4200-A), che ora passa all’esame del Senato.

Nel testo, votato ieri, sono stati incorporati gli emendamenti su efficienza energetica e biomasse di cui avevamo parlato.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2kT0xX8
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento