venerdì 10 febbraio 2017

Etichettatura energetica di insieme, il punto dalla piattaforma italiana

Redazione QualEnergia.it
In una riunione della National Stakeholder Platform del progetto Label Pack A+ si sono messi in evidenza le criticità sull'applicazione e la diffusione dell'etichetta energetica di insieme partita ormai dal 25 settembre 2015. Suggerimenti per migliorare il calcolo dell’efficienza e l’attribuzione delle classi energetiche.
Immagine Banner: 

Una recentissima riunione a Milano della National Stakeholder Platform del progetto Label Pack A+ ha messo in evidenza le criticità relative all'implementazione dell'etichetta energetica di insieme partita ormai dal 25 settembre 2015, ma ancora poco conosciuta.

La NSP ha fornito pertanto alcuni suggerimenti per superare tali ciriticità

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2kQ0fO0
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento