venerdì 10 febbraio 2017

Puglia, in arrivo 200 milioni per l’efficienza energetica negli edifici pubblici

Saranno finanziati interventi su involucro esterno, dotazioni impiantistiche, regolazione, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici, oltre all’installazione di impianti di produzione energia da fonti rinnovabili per l’autoconsumo.

Arrivano 200 milioni per l’efficientamento energetico di edifici pubblici, case popolari, scuole e ospedali in Puglia.

Con il  bando  ...

 

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF


da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2kA0E8Y
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento