Saranno finanziati interventi su involucro esterno, dotazioni impiantistiche, regolazione, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici, oltre all’installazione di impianti di produzione energia da fonti rinnovabili per l’autoconsumo.
Arrivano 200 milioni per l’efficientamento energetico di edifici pubblici, case popolari, scuole e ospedali in Puglia.
Con il bando ...
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2kA0E8Y
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento