martedì 11 aprile 2017

Da Trump all’Italia, quel G7 Energia che non convince

Redazione QualEnergia.it
Il vertice delle sette Nazioni più ricche del mondo a Roma è terminato senza una dichiarazione congiunta sui cambiamenti climatici, perché gli Stati Uniti si sono smarcati. Pure la posizione italiana rimane sfumata tra “ossessione” del gas e sviluppo delle rinnovabili. Vediamo perché.
Immagine Banner: 

Il clima-scetticismo di Donald Trump è uscito dai confini nazionali per condizionare l’esito del G7 Energia che si è chiuso ieri a Roma.

Finora, le mosse del presidente repubblicano, assolutamente coerenti con le dichiarazioni della campagna elettorale (il clima come “bufala” orchestrata dai cinesi rimarrà la più celebre) avevano preso di mira le misure verdi di Obama.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2p2wICL
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento