mercoledì 12 aprile 2017

Titoli abilitativi in edilizia: se l'errore della PA è scusabile non c'è risarcimento

Redazione QualEnergia.it
Secondo una recente sentenza del Consiglio di Stato, se la Pubblica Amministrazione commette un errore senza colpa nel rilascio dei titoli abilitativi in edilizia, la persona danneggiata non ha diritto a essere risarcita.

Se nella procedura per rilasciare un titolo abilitativo la Pubblica Amministrazione commette un errore, danneggiando un privato, non è detto che la persona danneggiata abbia diritto a un risarcimento da parte della PA.

A spiegarlo in una recente sentenza è il Consiglio di Stato ...

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
Contenuto a Pagamento


da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2psDDnY
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento