Redazione QualEnergia.it
Secondo una recente sentenza del Consiglio di Stato, se la Pubblica Amministrazione commette un errore senza colpa nel rilascio dei titoli abilitativi in edilizia, la persona danneggiata non ha diritto a essere risarcita.
Se nella procedura per rilasciare un titolo abilitativo la Pubblica Amministrazione commette un errore, danneggiando un privato, non è detto che la persona danneggiata abbia diritto a un risarcimento da parte della PA.
A spiegarlo in una recente sentenza è il Consiglio di Stato ...
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
http://ift.tt/2nDB06t
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2psDDnY
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento