Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato il bando 2017 che invita Regioni e Province autonome a presentare programmi per sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle piccole e medie imprese (PMI) e rendere più efficienti i loro consumi energetici. Il bando.
Il MiSE ha pubblicato il bando 2017 che invita Regioni e Province autonome a presentare programmi per sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle piccole e medie imprese (PMI) con l’obiettivo di rendere più efficienti i loro consumi energetici.
L’iniziativa, giunta alla terza edizione, mette a disposizione ...
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
http://ift.tt/2zt28d3
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2hghLu5
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento