giovedì 9 novembre 2017

Diagnosi energetiche e ISO 50001, dal MiSE 15 milioni di euro per le PMI

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato il bando 2017 che invita Regioni e Province autonome a presentare programmi per sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle piccole e medie imprese (PMI) e rendere più efficienti i loro consumi energetici. Il bando.

Il MiSE ha pubblicato il bando 2017 che invita Regioni e Province autonome a presentare programmi per sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle piccole e medie imprese (PMI) con l’obiettivo di rendere più efficienti i loro consumi energetici.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, mette a disposizione ...

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
Contenuto a Pagamento


da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2hghLu5
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento