Redazione QualEnergia.it
I giudici d’appello hanno riformato una sentenza del Tar Lazio su un impianto FV realizzato su un edificio, che secondo il GSE non era totalmente integrato nell’architettura e, quindi, avrebbe dovuto ricevere un incentivo più basso di quello riconosciuto a un impianto con caratteristiche innovative.
Riconoscimento della maggiore tariffa incentivante e condanna del GSE a pagare le somme arretrate dovute.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
http://ift.tt/2hfYtoA
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2zt6vVu
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento