lunedì 13 novembre 2017

Le emissioni globali da fonti fossili tornano a crescere: +2% nel 2017

Redazione QualEnergia.it
Dal report di Global Carbon Project presentato a Bonn: nuovo record di 10 miliardi di tonnellate di CO2 emesse dalle attività umane. Ha pesato il carbone cinese. Mancano ancora segnali chiari di una stabilizzazione delle emissioni di anidride carbonica, anche se qualche dato potrebbe essere confortante.
Immagine Banner: 

Per la prima volta dopo da quattro anni, tornano a crescere le emissioni di anidride carbonica nel mondo.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2jpb0u9
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento