lunedì 13 novembre 2017

Nasce la prima sonnen-City negli Stati Uniti

News dalle Aziende
Nello stato federale dell’Arizona nasce una nuova città dove tutte le 3000 abitazioni, collegate in rete, generano autonomamente, accumulano e scambiano l’energia elettrica prodotta.

Sonnen doterà di una batteria per accumulo di energia fotovoltaica 3000 nuove abitazioni nello stato federale dell’Arizona. Questo progetto fa parte di un nuovo concetto del costruttore e urbanista Mandalay Homes per la creazione di un nuovo quartiere residenziale a Prescott Valley.

 

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2zALAjX
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento