lunedì 14 maggio 2018

Annullamento TEE, comunicazioni al GSE entro il 31 maggio

Scade il 31 maggio prossimo il termine entro il quale i distributori obbligati di energia elettrica e gas potranno comunicare al GSE la richiesta di annullamento dei Titoli di Efficienza Energetica ai fini dell'assolvimento dell'obbligo 2017. Ecco come inviare la comunicazione.

Scade il 31 maggio prossimo, come stabilito dal D.M. 11 gennaio 2017, il termine entro il quale i distributori obbligati di energia elettrica e gas potranno comunicare al GSE ...

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
Contenuto a Pagamento


da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari https://ift.tt/2IjLLBc
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento