L'Autorità per l'Energia ha avviato la restituzione agli utenti del trasporto energia delle componenti tariffarie a copertura degli oneri generali di sistema eventualmente già applicate all’elettricità consumata, ma non prelevata da rete pubblica e versate in relazione a sistemi semplici di produzione e consumo.
L’Autorità per l’Energia ha disposto, con la delibera 684/2017 del 12 ottobre scorso (allegata in basso), le modalità per la restituzione degli oneri di sistema pagati sull’energia elettrica consumata, ma non prelevata dalla rete pubblica, come previsto dal Milleproroghe 2016.
Entro il ...
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
http://ift.tt/2ynpujZ
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2geTIez
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento