La nuova scadenza del bando per gli edifici pubblici della Regione Sardegna è fissata al 4 dicembre 2017. Possono partecipare i comuni, singolarmente o nelle forme associate previste dal Testo Unico degli enti locali, le province, i consorzi industriali e le università, ad esclusione delle strutture sanitarie.
È stata prorogata dal 3 novembre al 4 dicembre 2017 la chiusura del bando della Regione Sardegna che eroga 44.159.500 euro per interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e per la realizzazione di micro reti, rivolto alle strutture pubbliche nel territorio regionale.
Obiettivo del bando ...
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
http://ift.tt/2ihXp7m
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2gLqRiu
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento