Redazione QualEnergia.it
Anche senza i riscaldamenti, i livelli di PM10 già ora superano la soglia di sicurezza. "Colpa del traffico", commenta l'AIEL, che in una nota stampa ha ribadito che piuttosto che demonizzare le biomasse legnose, sarebbe meglio promuovere la diffusione di generatori a basse emissioni.
Sono scattati i primi divieti alla circolazione dei mezzi diesel più inquinanti in alcune delle principali città della Pianura Padana, tra cui Torino, Milano e Bergamo.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2yzQUkC
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento