Tivoli Audio aggiunge un pezzo alla propria collezione di speaker dallo spiccato look vintage e al contempo innovativo: Il Model Sub è il subwoofer che farà impazzire gli interior designer.
Subwoofer con una estetica raffinata, pensato per integrarsi al meglio con l’arredamento di ogni abitazione, il nuovo Model Sub creato da Tivoli Audio è posizionabile sia in verticale che in orizzontale e disponibile in 3 finiture con un elegante mix di parti in legno e tessuto. Con esso, la nuova serie Art di Tivoli Audio si arricchisce di un altro pezzo pregiato.
Dotato di connessione wi-fi per integrarsi con la nuovissima Model One Digital o con gli speaker Cube ed Orb, il Model Sub è compatibile anche con qualunque altro impianto hi-fi grazie all’ingresso analogico tramite minijack.
Da Tivoli Audio arriva anche un’altra novità: a breve verrà rilasciata la App Art (26 Ottobre) completamente ridisegnata da zero, più veloce, fluida e stabile e dotata di una nuova interfaccia con istruzioni di configurazioni on-screen, per un facile set-up dei componenti senza il bisogno di ricorere al manuale.
L'articolo Tivoli Audio Model Sub, il basso che piace agli interior designer sembra essere il primo su HC | Home Comfort & Design.
da HC | Home Comfort & Design http://ift.tt/2iu6ZEm
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento