L'assessore all'ambiente della Regione Lombardia ha annunciato la prossima uscita di un bando che con 15.750.000 € finanzierà la diffusione di stazioni di ricarica e l'aumento dei veicoli elettrici in circolazione. Presto online sul sito della Regione i dettagli del bando.
La Regione Lombardia stanzierà 15.750.000 euro per lo sviluppo della mobilità elettrica nella regione.
Lo ha annunciato Claudia Terzi, assessore all'ambiente, energia e eviluppo sostenibile della regione, al termine della Giunta di ieri, 17 ottobre.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2gPKia1
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento