mercoledì 18 ottobre 2017

Veicoli elettrici, in arrivo finanziamenti per i Comuni lombardi

L'assessore all'ambiente della Regione Lombardia ha annunciato la prossima uscita di un bando che con 15.750.000 € finanzierà la diffusione di stazioni di ricarica e l'aumento dei veicoli elettrici in circolazione. Presto online sul sito della Regione i dettagli del bando.

La Regione Lombardia stanzierà 15.750.000 euro per lo sviluppo della mobilità elettrica nella regione.

Lo ha annunciato Claudia Terzi, assessore all'ambiente, energia e eviluppo sostenibile della regione, al termine della Giunta di ieri, 17 ottobre.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2gPKia1
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento