Redazione QualEnergia.it
Tra il 2006 e il 2016 in Italia c'è stato reale impegno in materia di mobilità sostenibile da parte delle grandi città italiane, migliora quindi la qualità dell'aria, ma non a sufficienza. Queste, in estrema sintesi, le conclusioni di “MobilitAria 2018”, il rapporto realizzato da Kyoto Club e CNR IIA di cui si parlerà il 16 febbraio a Roma.

Tra il 2006 e il 2016 in Italia c'è stato reale impegno in materia di mobilità sostenibile da parte delle grandi città italiane, migliora quindi la qualità dell'aria, ma non a sufficienza.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2BMRjV7
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento