giovedì 8 febbraio 2018

Mobilità sostenibile e qualità dell'aria, i dati dell'ultimino decennio in un rapporto di Kyoto Club

Redazione QualEnergia.it
Tra il 2006 e il 2016 in Italia c'è stato reale impegno in materia di mobilità sostenibile da parte delle grandi città italiane, migliora quindi la qualità dell'aria, ma non a sufficienza. Queste, in estrema sintesi, le conclusioni di “MobilitAria 2018”, il rapporto realizzato da Kyoto Club e CNR IIA di cui si parlerà il 16 febbraio a Roma.

Tra il 2006 e il 2016 in Italia c'è stato reale impegno in materia di mobilità sostenibile da parte delle grandi città italiane, migliora quindi la qualità dell'aria, ma non a sufficienza.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2BMRjV7
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento