Redazione QualEnergia.it
Il decreto approvato ieri e già in vigore, prevede che l’attuale collegio rimanga in carica “per gli atti di ordinaria amministrazione e quelli indifferibili e urgenti” fino alla nomina del nuovo e comunque non oltre il novantesimo giorno a decorrere dalla data del giuramento del prossimo Governo.

Come anticipato, la proroga del mandato del collegio dell’Autorità per l’Energia è arrivata, con un decreto.
Il provvedimento, allegato in basso, è stato approvato dal Consiglio dei Ministri di ieri sera ed è già in Gazzetta Ufficiale e in vigore.
Il decreto, che ora ...
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
Contenuto a Pagamento
Collegamento:
https://ift.tt/2qlVy2q
da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari https://ift.tt/2GSsmuw
via Roberto Montanaro Blog
Nessun commento:
Posta un commento