lunedì 10 aprile 2017

G7 energia, Greenpeace incontra Calenda: "prendiamo sul serio i cambiamenti climatici"

All’apertura dell’ultimo giorno di lavori del G7 energia, attivisti di Greenpeace sono entrati in azione a Roma consegnando ai ministri delle sette grandi potenze mondiali un gigantesco termometro, simbolo della temperatura del Pianeta che continua a salire.

All’apertura dell’ultimo giorno di lavori del G7 energia, attivisti di Greenpeace sono entrati in azione a Roma, consegnando ai ministri delle sette grandi potenze mondiali un gigantesco termometro, simbolo della temperatura del Pianeta che continua a salire.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2oYo1Jq
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento