venerdì 7 luglio 2017

Nomine energy manager: Pubblica Amministrazione “pessima”

Redazione QualEnergia.it
Se nell'industria la crescita delle nomine di questa figura strategica prosegue, la performance della PA è disastrosa: quasi dimezzate le nomine nella sanità, il comparto più energivoro nel settore pubblico. Il nuovo Rapporto annuale sugli energy manager di FIRE, presentato questa mattina al MiSE.

Il numero degli energy manager continua a crescere, sebbene lentamente: nel 2016  si è  registrato un buon livello di nomine in particolare nel settore civile e industriale. 

Di segno opposto la pubblica amministrazione, che segna una diminuzione dell’11% dei soggetti nominanti nonostante parta da un tasso di inadempienza della legge 10/1991 nell’ordine del 70-80%.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
Contenuto a Pagamento

leggi tutto



da QualEnergia.it - Il portale dell'energia sostenibile che analizza mercati e scenari http://ift.tt/2tZ7OJG
via Roberto Montanaro Blog

Nessun commento:

Posta un commento